Psicoterapia di coppia

Molte Coppie, nonostante il desiderio di condivisione delle proprie vite si trovano incastrate in meccanismi e comportamenti, che seppur fonte di ulteriore dolore vengono inevitabilmente messi in atto favorendo l’isolamento e l’incomprensione. Le sedute di terapia di coppia hanno l’obbiettivo di sbloccare i conflitti individuali che ostacolano la vicinanza tra i membri della coppia.

Con le coppie in crisi o che vogliono facilitare la fase di separazione utilizzo un nuovo modello di psicoterapia che prevede la partecipazione di un altro collega per creare le giuste condizioni di supporto e rendere più efficace l’intervento.  In caso di separazione l’obiettivo è  ridurre le conseguenze negative, evitabili,  a carico dei figli e dei membri della coppia stessa, facilitando la fase di separazione.

Entra in contatto con me

Compilando il form di contatto avrai l'opportunità di inviarmi un messaggio personale in cui potrai chiedermi tutte le informazioni che vorrai al quale risponderò proponendoti una soluzione su misura e studiata apposta per te.